

Kinetik Centro Scienze Motorie
- Via montegrappa 1, Rogno
Mi chiamo Lorenzo Segato e sono un fisioterapista attivo nella bassa Vallecamonica.
Mi sono laureato nel 2015 con il massimo dei voti presso l’Università degli studi di Ferrara, specializzandomi successivamente nel trattamento delle patologie muscoloscheltriche.
Nel 2019 ho conseguito la qualifica di Orthopaedic Manipulative Physical Therapist (OMPT), titolo internazionale di specializzazione in terapia manuale, attraverso un Master di I livello presso l’Unviversità degli Studi di Genova, Campus di Savona, presso il quale ora ricopro il ruolo di assistente alla docenza.
Collaboro con l’associazione FisioScience in diversi progetti di divulgazione scientifica e formativa rivolti a professionisti sanitari e pazienti.
In ambito clinico, i miei pazienti possono trovarmi presso il centro Kinetik di Rogno (BG) e Bienno (BS), dove mi occupo prevalentemente delle problematiche della colonna vertebrale.
“Dott. Lorenzo Segato” risponde: